Sono stati ufficialmente presentati gli Internazionali di Tennis – Città di Rovereto che si giocheranno dal 19 al 26 febbraio nel Circolo Tennis Rovereto
La presentazione degli Internazionali di Tennis – Città di Rovereto, torneo ATP Challenger 75, si è svolta nella sede di Trentino Marketing ed è stato l’occasione per annunciare le tre wild card per il tabellone principale.
A Gianluca Mager e Matteo Gigante – ammessi di diritto – si aggiungeranno Giulio Zeppieri, Gianmarco Ferrari e Marcello Serafini.
Il primo, classe 2001 e n.166 ATP, è un giocatore di alto livello e già protagonista nel circuito Challenger. Soltanto sette mesi fa metteva in grande difficoltà Carlos Alcaraz al torneo ATP di Umago.
Gli altri due sono nati rispettivamente nel 2000 e nel 2002 e stanno muovendo i primi passi nei tornei di questo livello.
Ferrari ha appena ottenuto la sua miglior classifica di sempre (n.398 ATP) ed è particolarmente talentuoso, mentre Serafini è numero 530 del mondo e qualche settimana fa si è laureato Campione d’Italia in Serie A1 con il Tennis Club Sinalunga, peraltro facendo squadra con Matteo Gigante.
Se volete conoscere meglio questi giocatori, qui trovate i link alle loro interviste pubblicate sul Magazine di Tennistalker: