More
    TennisTalker MagazineNewsIl grande tennis arriva in Trentino
    Pubblicato in:

    Il grande tennis arriva in Trentino

    Sono stati ufficialmente presentati gli Internazionali di Tennis – Città di Rovereto che si giocheranno dal 19 al 26 febbraio nel Circolo Tennis Rovereto

    La presentazione degli Internazionali di Tennis – Città di Rovereto, torneo ATP Challenger 75, si è svolta nella sede di Trentino Marketing ed è stato l’occasione per annunciare le tre wild card per il tabellone principale.

    A Gianluca Mager e Matteo Gigante – ammessi di diritto – si aggiungeranno Giulio Zeppieri, Gianmarco Ferrari e Marcello Serafini.

    Il primo, classe 2001 e n.166 ATP, è un giocatore di alto livello e già protagonista nel circuito Challenger. Soltanto sette mesi fa metteva in grande difficoltà Carlos Alcaraz al torneo ATP di Umago.

    Gli altri due sono nati rispettivamente nel 2000 e nel 2002 e stanno muovendo i primi passi nei tornei di questo livello.

    Ferrari ha appena ottenuto la sua miglior classifica di sempre (n.398 ATP) ed è particolarmente talentuoso, mentre Serafini è numero 530 del mondo e qualche settimana fa si è laureato Campione d’Italia in Serie A1 con il Tennis Club Sinalunga, peraltro facendo squadra con Matteo Gigante. 

    Se volete conoscere meglio questi giocatori, qui trovate i link alle loro interviste pubblicate sul Magazine di Tennistalker:

    Matteo Gigante

    Giulio Zeppieri

    Gianmarco Ferrari

    Marcello Serafini

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari