TennisTalker MagazineNewsChallengerChallenger Rosario & Cleveland: avanza Ghibaudo, out Collarini
Pubblicato in:

Challenger Rosario & Cleveland: avanza Ghibaudo, out Collarini

- Advertisement -

I risultati dei Challenger di Rosario e Cleveland

Avevamo interrotto il Challenger Daily di ieri promettendo un’appendice a parte nella quale avremmo trattato i tornei Challenger di Rosario e Cleveland a causa degli orari notturni. Manteniamo la parola.

Rosario (Argentina) – Challenger 125

Blackout totale di Alex Barrena. Da 3-0 sopra nel primo set ha subìto un parziale di 12 giochi a 1, arrendendosi al connazionale Juan Bautista Torres con un perentorio 6-3 6-1. Vince il derby tutto argentino anche Roman Andrés Burruchaga, quinta testa di serie del torneo, che rifila un nettissimo 6-1 6-1 al giovane Lautaro Midon.

Esce all’esordio Andrea Collarini, che viene rimontato 3-6 6-2 6-1 da Nikolas Sanchez Izquierdo. Vittoria a sorpresa, invece, per Facundo Mena che dopo due ore di battaglia ha la meglio per 7-5 7-6 sull’esperto Thiago Monteiro.

- Advertisement -

Cleveland (Stati Uniti) – Challenger 75

Poche partite di main draw e tante qualificazioni in Ohio. Antoine Ghibaudo, fresco di decisione di lasciare il college e dedicarsi interamente al circuito professionistico, firma l’upset di giornata eliminando 6-1 6-3 l’australiano Bernard Tomic, numero 4 del seeding. Rischia, ma riesce nella rimonta, Stefan Kozlov contro il classe 1990 Cedrik-Marcel Stebe: 3-6 6-2 6-3 il punteggio in favore dello statunitense.

- Advertisement -
Edoardo Viglione
Edoardo Viglione
Vivo e racconto di tennis, appassionato di Challenger e del tennis sudamericano, con più di un debole per l’Argentina. Chiaramente la terra rossa è la superficie più romantica che possa esserci.
Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
Ricerca avanzata giocatori TennisTalker

Instagram Gallery

Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe