Zverev apre il programma contro Khachanov, poi il derby americano Fritz-Shelton. A Montreal le sfide tra Mboko-Rybakina e Osaka-Tauson
Le fasi decisive della stagione nordamericana entrano nel vivo: oggi, o meglio, nella notte del 7 agosto, si disputano le semifinali del Masters 1000 di Toronto e del WTA 1000 di Montreal, con match in orari tutt’altro che comodi per gli appassionati italiani.
Apre Zverev, poi il derby USA
Il programma maschile di Toronto comincerà all’1:00 di notte con la sfida tra Alexander Zverev, vincitore del torneo nel 2017 e testa di serie n.1, e il russo Karen Khachanov, semifinalista per la terza volta in questo torneo.
A seguire, spazio al derby a stelle e strisce tra Taylor Fritz e Ben Shelton, in un confronto generazionale che promette spettacolo.
A Montreal è tempo di sogni (canadesi)
Non sarà da meno il programma femminile di Montreal, con Victoria Mboko, la 18enne canadese che sta facendo sognare il pubblico di casa, pronta a sfidare la campionessa di Wimbledon 2022 Elena Rybakina per un posto in finale. Si comincia a mezzanotte.
A seguire, Naomi Osaka proverà a confermare i segnali positivi visti in settimana contro la danese Clara Tauson che sembra sempre più determinata a voler raggiungere i piani più alti del ranking.
Tutta la programmazione in TV – dalla mezzanotte del 7 agosto
Sky Sport Uno (canale 201) – ATP Toronto
- Ore 1:00 → Zverev (GER) vs Khachanov (RUS)
- A seguire: Fritz (USA) vs Shelton (USA)
Sky Sport Tennis (canale 203) – WTA Montreal
- Ore 24:00 (mezzanotte) → Mboko (CAN) vs Rybakina (KAZ)
- A seguire: Tauson (DEN) vs Osaka (JPN)
SuperTennis (in chiaro)
Le repliche dei quarti di finale:
- Keys-Tauson: ore 08:15 e 15:00
- Svitolina-Osaka: ore 13:35 e 20:30
- Dalle ore 24:00 (mezzanotte) → diretta delle semifinali WTA di Montreal