TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV: a Napoli si comincia presto e a Miami si finisce...
Pubblicato in:

Il tennis oggi in TV: a Napoli si comincia presto e a Miami si finisce tardi

- Advertisement -

La pioggia di ieri ha bloccato il torneo di Napoli e oggi i giocatori dovranno affrontare il doppio turno. A Miami l’attesa finale tra Djokovic e Mensik

Napoli Tennis Cup

Il maltempo di ieri ha costretto gli organizzatori ad annullare le semifinali in programma tra Andrea Pellegrino e Vit Kopriva e Luciano Darderi contro Dalibor Svercina. Si recupera oggi alle ore 10:00. La finale si giocherà alle ore 15:00.

SuperTennis trasmetterà in diretta e in chiaro, prima il match di Luciano Darderi e poi alle 15:00 la finale dove speriamo di vedere nuovamente in campo i giocatori azzurri.

ATP Miami Open

A Miami è arrivato il giorno della verità per Djokovic, a caccia del titolo numero 100, e per Jakub Mensik, il sorprendente ceco che ha messo in riga Bautista Agut, Draper, Safiullin, Machac (per ritiro), Fils e Fritz.

- Advertisement -

Tra i due c’è un divario generazionale di 18 anni: per Djokovic si tratta della sua sessantesima finale in un torneo ATP Masters 1000, mentre per Mensik è la prima assoluta a questo livello. L’unico precedente risale allo scorso anno a Shanghai, quando il serbo si impose in tre set.

La finale, in programma alle ore 21:00 sarà preceduta dalla sfida di doppio femminile tra Andreeva-Shnaider e Bucsa-Kato che comincerà alle 18:30.

Entrambi i match saranno trasmessi da Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

- Advertisement -
Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
Ricerca avanzata giocatori TennisTalker

Instagram Gallery

Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe