Arnaldi vince a Brisbane. Sconfitte per Passaro e Bronzetti al primo turno nei rispettivi tornei
Il 2025 tennistico si apre con risultati altalenanti per gli italiani impegnati nei tornei ATP e WTA. Matteo Arnaldi regala una buona prestazione al primo turno dell’ATP 250 di Brisbane, mentre Francesco Passaro e Lucia Bronzetti devono dire addio ai rispettivi tornei già all’esordio.
Arnaldi vince a Brisbane
Matteo Arnaldi inizia il nuovo anno con il piede giusto. Il 23enne di Sanremo ha superato il primo turno dell’ATP 250 di Brisbane con una vittoria netta su Alexei Popyrin, numero 24 al mondo e settima testa di serie del torneo. Con il punteggio di 6-3, 6-2, Arnaldi non ha lasciato molte possibilità al suo avversario.
Absolute wheels from Matteo Arnaldi 🏃 🇮🇹
— Brisbane International (@BrisbaneTennis) December 31, 2024
The Italian was in scintillating form, defeating Alexi Popyrin 6-3 6-2 to advance to the second round 💪#BrisbaneTennis pic.twitter.com/88R30i3sS0
Passaro si ferma ad Hong Kong
Francesco Passaro, impegnato nell’ATP 250 di Hong Kong, dopo essersi qualificato per il tabellone principale, il perugino è stato eliminato al primo turno da Pedro Martinez con un doppio 6-4.
Bronzetti fuori ad Auckland
Anche Lucia Bronzetti esce di scena al primo turno del WTA 250 ASB Classic di Auckland. La 25enne romagnola ha lottato contro la testa di serie numero 1, Madison Keys, ma non è riuscita a sovvertire i pronostici, cedendo con il punteggio di 6-4, 6-4.