More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniTennis Napoli Cup: lo sfogo sui social di Nicolas Barrientos
    Pubblicato in:

    Tennis Napoli Cup: lo sfogo sui social di Nicolas Barrientos

    Nuove accuse all’organizzazione del torneo

    Il giocatore colombiano Nicolas Barrientos, numero 62 della classifica ATP di doppio, iscritto al torneo di Napoli in coppia con Reyes-Varela, ha denunciato su Twitter di essere stato sfrattato dalla camera d’albergo dove alloggiava con la moglie.

    Queste le sue parole: “Arrivo in albergo dopo aver giocato la mia partita alle 17 e trovo tutti i miei effetti personali e quelli di mia moglie nell’atrio, male imballati, con varie cose sparse per terra… Controllo la mia e-mail e vedo un’e-mail che è arrivata alle 16.00 mentre stavo giocando, che mi informava che dovevo cambiare nuovamente hotel. Mi avevano già cambiato una volta albergo, il secondo giorno… Niente di tutto ciò è casuale, la scarsa organizzazione e pianificazione di questo torneo ha reso impossibile affrontare ogni problema che si presenta ogni giorno. Spero che l’ATP Tour adotti misure per evitare che i giocatori debbano affrontare queste situazioni. Soprattutto quando lo stesso incidente si ripete nei tornei organizzati dalla stessa società”.

    Le immagini mostrano i bagagli, compreso un computer portatile,  maldestramente impacchettati e posizionati nel corridoio dell’albergo, pronti per essere trasferiti nel nuovo hotel.

    I bagagli di Barrientos – dal video di Twitter

    Dopo i problemi dovuti all’impraticabilità dei campi e il conseguente spostamento delle qualificazioni in un altro circolo, dopo la sospensione dell’incontro serale tra Nardi e Moutet a causa dell’umidità che rendeva scivoloso il terreno di gioco, dopo lo “sfratto” di Barrientos, siamo tutti curiosi di vedere cosa potrà succedere nei prossimi giorni! 

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari