More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniSi è concluso il tabellone di qualificazione all’ATV Tennis Open di Roma, torneo ITF $60.000
    Pubblicato in:

    Si è concluso il tabellone di qualificazione all’ATV Tennis Open di Roma, torneo ITF $60.000

    Fra il pubblico anche Matteo Berrettini

    La romana Martina Di Giuseppe supera Federica Urgesi e conquista un posto nel tabellone principale. “È stato un match molto complicato e sono contenta di averla spuntata nel tie-break decisivo. Tra l’altro prima d’ora non mi era mai capitato di disputarne uno al posto del classico terzo set”. Romana, come detto, e anche grande romanista. La trentunenne cresciuta al Tennis Club Parioli commenta brevemente anche la separazione di Francesco Totti da Ilary Blasi: “Roma è in lutto, ho visto anche le bandiere a mezz’asta”, dice scherzando.

    Qualificate nel tabellone principale anche Nuria Brancaccio, Lisa Pigato, Stefania Rubini, Tara Wurth, Diana Shnaider, Sara Cakarevic ed Andreea Prisacariu.

    Nella giornata si sono disputati anche due partite del tabellone principale. Bianca Turati ha battuto Priscilla Hon 6-4 2-6 7-6(5) annullando tre match point e Olivia Gadecki ha vinto contro Angela Fita Boluda per 7-5 6-3.

    Bianca Turati – Foto di Marco-Lori

    Fra il pubblico anche Matteo Berrettini che è arrivato al circolo per assistere ad alcuni incontri dell’ATV Tennis Open. “Sto bene – ha dichiarato il campione romano – recentemente guarito dal Covid – e non vedo l’ora di tornare in campo. Sono pronto per l’ATP 250 di Gstaad”.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari