Da questa settimana è possibile richiedere e attivare una tessera FIT speciale, che costa solo 4 euro e consente di giocare nei circoli affiliati godendo di copertura assicurativa ma anche e soprattutto di partecipare ai tornei di prima fascia, quelli organizzati da FITpra. Tennis, padel e beach tennis le discipline per cui ci si può tesserare, si legge sul sito ufficiale.
La tessera estiva della FIT si può richiedere a partire da lunedì 14 giugno, e fino al 14 agosto. Una tessera promozionale Non Agonista (disponibile per Tennis, Beach Tennis, Padel) con validità 30 giorni e rinnovabile alle stesse condizioni.
Perchè è stata creata? Per favorire i circoli e diffondere queste discipline ancora di più!
Quanto costa? Come detto sopra, solo 4 euro.
Per facilitare il lavoro delle Segreterie dei Circoli Affiliati, il Consiglio Federale ha fatto predisporre un sistema di tesseramento semplificato che non prevede alcuna maggiorazione a carico dei Circoli.
Per il Circolo sarà sufficiente compilare un file elenco con i nominativi e inviarlo alla mail tesseramento.estivo@federtennis.it.
Potranno essere inviati anche più file nel corso della stagione, prestando attenzione ad inserire solo i nuovi nominati da tesserare.
Per gli utenti che volessero procedere in autonomia, sarà possibile fare richiesta di Tesseramento tramite il sistema di Pre-Tesseramento online.
Buon tennis!
source: FIT, tennisitaliano