More
    TennisTalker MagazineVarieIl bando dell'Intesa San Paolo è in scadenza! Sei dei loro?
    Pubblicato in:

    Il bando dell’Intesa San Paolo è in scadenza! Sei dei loro?

    I Tennis Foundation sta ricevendo le candidature per il bando di selezione per Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions 2022-23, e tutto sta procedendo per il meglio!

    Dal lancio del 27 maggio scorso le settimane trascorrono in fretta.

    Molti dei ragazzi destinatari del bando sono impegnati negli esami di terza media e nei vari impegni familiari delle ultime settimane.

    Per questi motivi l’organizzazione ha quindi concesso una proroga per l’invio delle candidature al prossimo 22 giugno, accordando qualche giorno in più per finalizzarne l’invio.

    Vi ricordiamo che Il link per l’iscrizione è il seguente: https://candidates2022.itennisfoundation.com/ e che i video possono essere realizzati con un semplice smartphone e non devono essere professionali.

    Qualora riscontraste qualsiasi difficoltà non esitate a contattare la Segreteria Organizzativa: saranno felici di aiutarvi!

    Manca ormai davvero poco all’avvio di questo percorso, come ricorda anche Ivan Ljubicic nel video a questo link, membro del Comitato Tecnico di I Tennis Foundation, insieme ad Emilio Sanchez, Francesca Schiavone, Gipo Arbino e Rocco Loccisano, che saranno presenti durante l’anno nelle sessioni e nei tornei con i ragazzi.
    I Tennis ricorda infine che si tratta di un programma che verrà realizzato in piena collaborazione con i maestri e i circoli dei ragazzi che otterranno le borse di studio, in modo da valorizzare al meglio il loro percorso sportivo.

    In attesa di ricevere le vostre candidature vi facciamo un grande in bocca al lupo per questa avventura e restiamo a completa disposizione.

    Regaliamo un sogno, costruiamo il futuro

    intesa san paolo

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari