More
    TennisTalker MagazineNewsTsitsipas: Medvedev? Un gioco monocorde
    Pubblicato in:

    Tsitsipas: Medvedev? Un gioco monocorde

    “Certamente é un avversario molto complicato da affrontare, é molto consistente ma sono sorpreso dai suoi risultati considerando il suo tipo di gioco. Non dico che sia noioso tuttavia lo considero unidimensionale. In ogni caso in questo momento é il miglior giocatore e i risultati ne sono una dimostrazione. (..) Non credo Sasha e Daniil siano migliori di me ma in questo momento stanno giocando meglio. Devo cercare di giocare il meglio del mio tennis ma con piú continuitá e non solo sulla terra battuta”.Prosegue poi, in riferimento al padre allenatore, dicendo: “Non sento di aver bisogno di altri allenatori, sono sicuro al 100% che mio padre possa accompagnarmi alla gloria”.

    Sono state queste le parole del campione al mondo Tsitsipas ad una nota TV greca in riferimento al campione vincitore degli US Open Daniil Medvedev. Il programma si chiama To Proino ed é diretto da Giorgios Laigkas, trasmesso su Ant1.

    Tra i due, si sa, non corre buon sangue, o almeno questo é quello che si deduce dalle frasi del campione ellenico che non si risparmia alcuni commenti sull’avversario, definendo il suo un gioco monocorde.

    E per il toilette-break tanto criticato che cosa ha risposto? “Sono una persona a cui piace prendersi il suo tempo per certe cose.. Per me é importante, non voglio affrettarmi. Di certo non é uno stratagemma per rompere il ritmo al mio avversario”.

    Tsitsipas e Medvedev
    Tsitsipas e Medvedev, source > https://www.tennisfever.it/2019/10/15/tennis-commenti-strano-rapporto-tra-daniil-medvedev-e-stefanos-tsitsipas/#prettyPhoto

    Cosa ne pensate delle parole di Tsitsipas? Ritenete il gioco di Medveded monocorde? Fateci sapere la vostra nei commenti!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari