TennisTalker MagazineNewsLemon Bowl - Occhio ai più piccoli!
Pubblicato in:

Lemon Bowl – Occhio ai più piccoli!

- Advertisement -

Lemon Bowl – Era il 6 gennaio, il giorno della Befana quello in cui si sono tenute le finali del 37esimo torneo del Lemon Bowl, uno dei campionati giovanili più importanti d’Italia.

I campi del circolo New Penta 2000 a Roma che ospita la manifestazione hanno visto del bel tennis, che speriamo fornirà nuova linfa al movimento tennis italiano sempre più fiorente.

Andiamo a scoprire più nel dettaglio quali sono stati i vincitori delle varie categorie:

- Advertisement -

Victoria Lanteri Monaco ed Edoardo Ghiselli hanno conquistato i titoli di campioni Under 10.

Nella categoria Under 12 i vincitori sono Micol Salvadori e Mattia Baroni.

Infine nella categoria Under 14 trionfano Marino Fabiola e De Marchi Andrea.

Cliccando sui nomi dei giocatori trovate la loro scheda completa con tutta l’evoluzione nei vari anni, così da vedere come Fabiola (oggi 2.7) e Andrea (oggi 2.6) sono arrivati ad essere a 14 anni dei gran prospetti!

Ecco la tabella con i risultati delle finali – Lemon Bowl

Potete trovare tutte le info sul torneo, tabelloni fin dalle qualificazioni ed altro direttamente a questo link al nostro sito e dal sito ufficiale .

Vi piace questa competizione? Fin da giovanissimi si prova a essere i migliori tennisti d’Italia! Chi vedete come futuro campione tra i partecipanti?

- Advertisement -
Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
Ricerca avanzata giocatori TennisTalker

Instagram Gallery

Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe