More
    TennisTalker MagazineTennis TTÉ in arrivo il Tennistalker day! Appuntamento dal vivo -
    Pubblicato in:

    É in arrivo il Tennistalker day! Appuntamento dal vivo –

    Per tutti gli appassionati di tennis come noi, é arrivato un primo vero appuntamento dal vivo: il Tennistalker day!

    Sará una giornata interamente dedicata alla presentazione di Tennistalker e dei suoi partner ufficiali: Dolomy, Snauwaert, Doubleu e la Rafa Nadal Academy.

    Dove avrà luogo l’evento?

    L’evento dal vivo si terrà mercoledì 23 settembre alle ore 14:00 al circolo tennis San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento, che non é un semplice circolo, ma un incredibile spazio in cui la famiglia che vi lavora dedica anima e cuore.

    Leggi l’articolo per saperne di più!

    Come si svolgerà la giornata

    La giornata inizierà con l’introduzione di Tennistalker, in cui parte del team sarà presente dal vivo di fronte a voi e spiegherà meglio come é nato il marchio, di cosa si tratta e come é strutturato il sistema delle classifiche.

    Successivamente, con la presenza fisica o meno dei rappresentanti del partner con cui ci siamo affiliati, presenteremo le nostre collaborazioni.

    Per i partecipanti ci saranno numerosissime sorprese e vantaggi gentilmente offerti dal nostro team e dal circolo che ci ospita.

    In particolare, alla fine della presentazione dei campi sarà possibile, prenotando il proprio posto, provare dal vivo le racchette Snauwaert, simbolo di qualità tutta italiana!

    Il nostro shop offre una svariata gamma di racchette, corde e overgrip che potrete provare finalmente dal vivo, per valutare meglio di che tipo di prodotto si tratta ed eventualmente, in futuro e senza obblighi, acquistare un prodotto con maggiore consapevolezza.

    Il nostro blog nelle ultime settimane vi ha messo a disposizione articoli mirati ad aiutarvi a identificare che tipo di gioco svolgete e che tipo di giocatori siete.

    Gli articoli sono volti ad una visione ben specifica di quali corde principalmente utilizzi, quali racchette, lo stile di gioco e il tipo di giocatore: attaccante da fondo, contrattaccante da fondo, completo a tutto campo, giocatore d’attacco e serve and volley.

    Per noi di Tennistalker la prova sul campo é la migliore per identificarsi meglio e schiarirsi le idee ed é proprio per questo che abbiamo deciso di far partire questa iniziativa, la prima di tante altre!

    Adori il tennis? Vorresti scoprire di più su che tipo di giocatore sei con degli esperti selezionati da noi e parlare con il nostro team? Allora segui le istruzioni che ti arriveranno via mail, prenota la tua visita e non perderti il tennistalker day, dove il tennis fa da padrone!

    Allora? Ti aspettiamo!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari