More
    TennisTalker MagazineNewsDa Todi a Perugia, 2ˆ appuntamento dei tornei della MEF
    Pubblicato in:

    Da Todi a Perugia, 2ˆ appuntamento dei tornei della MEF

    Dopo i campionati di Todi, tenutisi dal 20 al 28 giugno 2020, che hanno visto primeggiare Sonego e Paolini (clicca qui per leggere l’articolo) sono iniziati anche i tornei di Perugia.

    Ci accompagneranno fino a fine settimana e sono la seconda tappa del Zzzquil Tennis Tour, organizzati da MEF Tennis events con il supporto della Fit.

    Questa volta il torneo ha aperto le porte anche alla partecipazione straniera, nel rispetto ovviamente delle precauzioni anti-covid.

    Perugia

    Fino a giovedì, diretta di due match al giorno, poi, venerdì le due semifinali maschili e le due femminili, cui faranno seguito le finali di sabato, alle 13 quella delle donne e alle 15 quella degli uomini.

    Gli ultimi risultati – Perugia

    Perugia

    Al momento i favoriti sono Pablo Andujar e Lorenzo Sonego, che dopo aver vinto anche questa settimana si é esposto dicendo:

    Ho battuto un giovane molto promettente – in riferimento al match con Francesco Passaro – ha giocato un match pazzesco. Devo fargli i complimenti anche per l’atteggiamento mostrato: ho dovuto lottare punto su punto e sono contento del risultato. A questo punto il mio obiettivo, dopo aver vinto i Campionati Italiani Assoluti di Todi, è lasciare l’Umbria alla fine della settimana con un altro trofeo”.

    E voi? Per chi tifate? Continuate a seguirci per non perdere tutti gli ultimi aggiornamenti, sempre qui su Tennistalker!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari