More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniTennis Napoli Cup: che pasticcio!
    Pubblicato in:

    Tennis Napoli Cup: che pasticcio!

    Il match serale fra Nardi e Moutet sospeso sul 2 pari del primo set

    Non c’è pace per la Tennis Napoli Cup.

    Dopo aver dovuto spostare il torneo di qualificazione a Pozzuoli per l’impraticabilità dei campi del T.C. Napoli, ieri sera non si è potuto portare a termine il match tra Nardi e Moutet.

    L’incontro, iniziato alle ore 20, è sembrato fin dai primi colpi a rischio. Nardi si era quasi subito lamentato del fatto che il campo era scivoloso, ma il giudice aveva fatto proseguire fino a quando, verificata l’impossibilità di giocare, ha deciso di rimandare ad oggi la conclusione della partita. Due pari il punteggio fino a questo punto.

    Il magnifico impianto dell’Arena, costruito in riva al mare, vanta un panorama mozzafiato con una magnifica vista sulle bellezze di Napoli. Qui però bisogna giocare a tennis e in ottobre, sul mare, di sera, l’umidità ha vinto su tutto e tutti.

    Ma non era forse prevedibile? Sicuramente questa situazione si verificherà anche nelle prossime serate mettendo in dubbio gli incontri serali.

    Per il momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali, ma solo il cambio di programmazione per la giornata odierna. Si giocherà anche in un secondo campo, dalle ore 17.00, e sull’Arena sono in programma cinque incontri, compresa la partita di Nardi e Moutet.

    Gli altri incontri che si sono disputati – e conclusi – ieri, hanno visto la netta sconfitta di Cobolli per mano di Kecmanovic per 6/1 6/2 e di Fognini-Bolelli nel doppio.

    La coppia azzurra, testa di serie numero 2, è stata sconfitta da Mannarino-Martin con il punteggio di 6/1 6/4. Riusciranno i “Chicchi” a conquistare un posto alle Nitto ATP Finals?

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari