Ons Jabeur, ospite alle WTA Finals di Riyadh, racconta come sta vivendo questo periodo lontano dai campi da tennis
Ons Jabeur ha avuto un ruolo da protagonista alle WTA Finals, nonostante abbia terminato la stagione subito dopo la sconfitta a Wimbledon: la tennista tunisina è stata ospite a Riyadh, facendo il sorteggio in campo per il match tra Jasmine Paolini e Coco Gauff.
Jabeur ha parlato ai microfoni, raccontando cosa sta attraversando e come si sta riposando. Aveva bisogno di staccare la spina, abbandonare per un periodo il tennis, perché non si sentiva più a suo agio in campo. Ha deciso di riposarsi, recuperare dai problemi fisici e dedicarsi ad altro, riscoprendo tante passioni, tra cui andare in moto.
L’ex numero 2 al mondo non ha ancora annunciato il suo rientro, si sta dedicando a molte altre attività. Segue la sua accademia, una fondazione, ma soprattutto ha deciso di dedicare più tempo a se stessa, alla sua famiglia e ad altri nuovi progetti. La tunisina ha ricevuto tanti messaggi di supporto e ha trovato grande appoggio, non solo dai social, per la sua sofferta decisione di staccare – ma solo per un po’ – dal tennis. Non ci resta che attendere con piacere il suo rientro, anche se per ora Ons Jabeur sembra non sentire la mancanza dei campi e del gioco.



