More
    TennisTalker MagazineNews"Cosa fai per vivere?" Anche Berrettini vittima del format social
    Pubblicato in:

    “Cosa fai per vivere?” Anche Berrettini vittima del format social [VIDEO]

    - Advertisement -

    Matteo Berrettini tutto da ridere. Intervistato da Ted Zhar, influencer che incrocia personaggi famosi per strada fingendo di non conoscerli

    Matteo Berrettini non è solo uno dei nomi più noti del panorama tennistico mondiale. Il volto dell’ex numero 6 ATP è apparso in numerosissime campagne di brand internazionali, ed è riconosciuto universalmente come uno degli atleti più sexy in circolazione. Che qualcuno possa non riconoscerlo, dunque, sembra piuttosto strano. In questi giorni di allenamento a Montecarlo, durante un po’ di relax in giro per la città, Berrettini è stato “vittima” di un incontro particolare. Un ragazzo gli si è avvicinato chiedendogli “Cosa fai per vivere?” e “Sei famoso?“, scatenando la reazione ilare di Matteo.

    Ted Zhar, volto noto dei social, è solito cercare personaggi famosi di ogni ambito per fare delle brevi domande. Generalmente tutto parte con la domanda “Cosa fai per vivere?” e da lì riceve una serie di risposte ironiche, ma c’è anche chi risponde seriamente o chi… lo manda a quel paese. In questo caso non è chiaro se i due si conoscessero già (ora si seguono su Instagram), o se Berrettini sia stato colto impreparato. Matteo però è stato perfettamente al gioco, ridendo e scherzando ma rivelando anche alcuni aspetti interessanti della sua vita di tutti i giorni. Sotto i vari video che riprendono questo contenuto non sono mancate le enormi dimostrazioni d’affetto dei fan (e le fan in particolare) nei confronti dell’atleta azzurro. Fra un complimento estetico e un augurio al pronto rientro in campo, Berrettini continua ad attirare il favore e l’amore di una folta fetta di pubblico.

    Sperando di vederlo sorridere ancora in campo, è bello vedere come a Montecarlo fra allenamenti con Sinner e passeggiate relax stia recuperando il benessere mentale. Non è ancora chiaro dove lo rivedremo in campo, probabilmente agli US Open, torneo che l’ha visto spingersi fino alla semifinale nell’ormai lontano 2019.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari