Il canadese supera Kovacevic in finale e conquista il suo quarto trofeo in carriera. “Orgogliosa di te”, scrive la tennista svedese Mirjam Bjorklund dopo un tenero FaceTime post-match
Denis Shapovalov torna a sorridere conquistando il titolo dell’ATP 250 di Los Cabos con una netta vittoria per 6-4, 6-2 sull’americano Aleksandar Kovacevic nella finale disputata nella notte italiana di sabato 19 luglio. Si tratta del secondo trofeo stagionale per il 26enne canadese, già vincitore a febbraio del Dallas Open contro Casper Ruud, e del quarto titolo ATP in carriera.
La vittoria è stata celebrata anche dalla fidanzata di Shapovalov, la tennista svedese Mirjam Bjorklund, che ha condiviso sui social un tenero screenshot di una videochiamata post-match, in cui compare anche il loro cane Yatzy.
“Così felice ed orgogliosa di te @denis.shapovalov”, ha scritto Bjorklund su Instagram, aggiungendo: “FaceTime post-titolo con la piccola famiglia”.

Con questo successo, Shapovalov rilancia le sue ambizioni per la seconda metà della stagione e guarda con ottimismo verso lo US Open, dove proverà a confermare i progressi visti in Messico.