Durante il match Djokovic-Cobolli, l’attore si concede un pisolino nel Royal Box accanto a Queen Camilla. Il web si scatena: “La cosa più Hugh Grant che Hugh Grant potesse fare”
In un Centre Court in fibrillazione, dove Novak Djokovic e Flavio Cobolli si giocavano l’accesso alla semifinale in un primo set tiratissimo finito al tie-break, Hugh Grant ha deciso che era il momento perfetto per… un sonnellino.
Il re delle commedie romantiche, l’eterno impacciato di Love Actually e Notting Hill, è stato beccato dalle telecamere mentre chiudeva gli occhi, seduto comodamente nel Royal Box, a pochi centimetri da Queen Camilla e accanto alla moglie Anna Elisabet Eberstein.
Mentre la regina applaudiva elegantemente, l’ex premier Sir John Major seguiva il punteggio con attenzione e il pubblico seguiva l’azione, Grant si abbandonava a quello che sembrava un “power nap” in piena regola.
Il momento, trasmesso in diretta televisiva, non è passato inosservato e ha scatenato una valanga di commenti sui social. Su X (ex Twitter), gli utenti si sono sbizzarriti:
- “La cosa più Hugh Grant che Hugh Grant potesse mai fare”
- “Hugh Grant che si addormenta a Wimbledon è il mio momento preferito del 2025 finora”
- “OMG, è davvero successo? Sto morendo dal ridere. Lo amo!”
- “Da 4 matrimoni e un funerale a 4 set e un sonnellino”
Nel frattempo, a SW19 la parata di celebrità non si è fermata: oltre a Camilla e Grant, sono apparsi nel Royal Box il giocatore di cricket Kumar Sangakkara, il CEO del Tottenham Vinai Venkatesham, l’olimpionica Katherine Grainger, e anche l’attore Sir Ian McKellen. Ah, e in settimana c’era anche Roger Federer, ma lui – garantiamo – è rimasto sveglio…