More
    TennisTalker MagazineCuriositàBenoit Paire sarà al Roland Garros, ma non vestirà i panni del tennista
    Pubblicato in:

    Benoit Paire sarà al Roland Garros, ma non vestirà i panni del tennista

    - Advertisement -

    Benoit Paire commenterà il Roland Garros per la piattaforma France TV. Avrà il compito di dialogare con i fan analizzando i momenti clou dell’evento di casa

    Benoit Paire non le ha mai mandate a dire con la racchetta in mano, e chissà cosa sarà capace di fare quando al posto dell’attrezzo sportivo reggerà un microfono. L’emittente francese France Télévisions ha infatti annunciato l’ingaggio dell’ex numero 18 ATP in qualità di commentatore sportivo ed esperto social. Dal 25 maggio all’8 giugno, in occasione del Roland Garros, il tennista francese potrà dialogare sui social e parlare con i fan come solo lui sa fare.

    Quello di Paire sarà un commento autentico e non convenzionale e, nello specifico, ricoprirà il ruolo di consulente della piattaforma digitale France.tv Roland-Garros. In questo spazio dedicato creato dal gruppo radiotelevisivo pubblico, Benoit commenterà le partite e parlerà con i tifosi tramite chat.

    È un torneo che mi piace, conosco tutti i giocatori e mi permette di rimanere un po’ nel circuito, di guardare le partite, di rivedere i miei amici“, ha spiegato a Le 
    Parisien
    . “Mi fa anche pensare ad altro e mi impedisce di pensare troppo“, ha detto l’attuale numero 576 ATP. Nel suo rapporto di odio e amore con il tennis, Benoit Paire conferma di non voler rinunciare a questo sport che gli ha dato tanto e tante batoste a livello emotivo.

    - Advertisement -

    Il mio progetto più importante in questo momento è andare dal fisioterapista“, dice con autoironia, prima di mostrare il suo nuovo completo da consulente.

    Vedo già il mio ruolo con meno insulti! (…) Voglio essere gentile, giusto e non passare il tempo a criticare. Ho ricevuto molte critiche nel corso della mia carriera e non voglio necessariamente che i giocatori la pensino così“.

    Benoit Paire
    Benoit Paire / X @RMCsport

    Non ho dubbi che piacerà alla gente! Mi conoscono, sono sempre stato onesto, ho sempre detto quello che pensavo e non ho mai nascosto nulla, a prescindere dall’argomento“. Ci si aspettano grandi cose da Paire, in questa nuova veste che sembra perfetta per un giocatore che dietro le urla e le scenate ha sempre nascosto una grande umanità.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari