More
    TennisTalker MagazineCuriositàSabalenka mantiene la promessa fatta!
    Pubblicato in:

    Sabalenka mantiene la promessa fatta!

    Dopo la vittoria a Melbourne su Badosa, Aryna aveva detto: “Andiamo a fare shopping, pago io”, e ora ha mantenuto la promessa

    Aryna Sabalenka ha conquistato la finale degli Australian Open per il terzo anno consecutivo, superando in semifinale la sua amica Paula Badosa con un netto 6-4, 6-3. Oltre alla soddisfazione sportiva, la bielorussa ha guadagnato un premio di 1,5 milioni di dollari, cifra che ha ispirato una promessa divertente nei confronti della sua avversaria: un giro di shopping… a sue spese.

    Intervistata dopo il match, Sabalenka ha scherzato sulla loro amicizia: “Spero sia ancora mia amica. Sono sicura che mi odierà per qualche ora o forse per un giorno, ma posso sopportarlo. Dopo torneremo a uscire insieme, a fare shopping… Prometto che pagherò tutto quello che vuole.”

    Dal canto suo, Badosa aveva accolto con ironia la proposta: “Sarà qualcosa di molto costoso, visto che Aryna ha appena raddoppiato il premio in denaro! Vedrò cosa scegliere.”

    Le due si sono ritrovate a Doha per il Qatar Open, che inizierà il 9 febbraio. Sabalenka ha poi condiviso su Instagram una storia in cui si vede Badosa aprire un elegante pacchetto contenente un costoso braccialetto, accompagnando l’immagine con la scritta:

    “Ha detto che mi ha perdonata 😂 @paulabadosa 🤍”

    Paula Badosa apre il regalo di Sabalenka – Foto dalla storia di Sabalenka postata sul suo profilo Instgram

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari