Dopo la vittoria a Melbourne su Badosa, Aryna aveva detto: “Andiamo a fare shopping, pago io”, e ora ha mantenuto la promessa
Aryna Sabalenka ha conquistato la finale degli Australian Open per il terzo anno consecutivo, superando in semifinale la sua amica Paula Badosa con un netto 6-4, 6-3. Oltre alla soddisfazione sportiva, la bielorussa ha guadagnato un premio di 1,5 milioni di dollari, cifra che ha ispirato una promessa divertente nei confronti della sua avversaria: un giro di shopping… a sue spese.
Intervistata dopo il match, Sabalenka ha scherzato sulla loro amicizia: “Spero sia ancora mia amica. Sono sicura che mi odierà per qualche ora o forse per un giorno, ma posso sopportarlo. Dopo torneremo a uscire insieme, a fare shopping… Prometto che pagherò tutto quello che vuole.”
Dal canto suo, Badosa aveva accolto con ironia la proposta: “Sarà qualcosa di molto costoso, visto che Aryna ha appena raddoppiato il premio in denaro! Vedrò cosa scegliere.”
Le due si sono ritrovate a Doha per il Qatar Open, che inizierà il 9 febbraio. Sabalenka ha poi condiviso su Instagram una storia in cui si vede Badosa aprire un elegante pacchetto contenente un costoso braccialetto, accompagnando l’immagine con la scritta:
“Ha detto che mi ha perdonata 😂 @paulabadosa 🤍”
![](https://i0.wp.com/magazine.tennistalker.it/wp-content/uploads/2025/02/La-storia-di-Sabalenka-su-Instagram.jpeg?resize=525%2C940&ssl=1)