TennisTalker MagazineNewsATPSinner avvistato in Vespa con Laila Hasanovic per le strade di Monte-Carlo
Pubblicato in:

Sinner avvistato in Vespa con Laila Hasanovic per le strade di Monte-Carlo [VIDEO]

- Advertisement -

Dopo le ultime settimane vissute ad altissima intensità sul circuito, Jannik Sinner è stato immortalato in un momento decisamente più leggero e romantico insieme alla compagna Laila Hasanovic

I due sono stati visti passeggiare per le strade di Monte-Carlo prima di salire su una Vespa rossa fiammante, diventata subito protagonista di immagini e video che hanno fatto rapidamente il giro del web.

Tappa anche da Rolex

Dopo il momento romantico a Monte-Carlo, Sinner ha fatto visita anche ai laboratori di Rolex a Ginevra, brand di cui è testimonial.

Sui social, il numero uno ATP ha condiviso il suo entusiasmo per l’esperienza, sottolineando l’impressionante cura e precisione dietro la realizzazione di ogni orologio.

- Advertisement -
Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
Ricerca avanzata giocatori TennisTalker

Instagram Gallery

Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe