More
    TennisTalker MagazineCuriositàDustin Brown rivela la tensione delle sue corde e lascia a bocca aperta i conduttori...
    Pubblicato in:

    Dustin Brown rivela la tensione delle sue corde e lascia a bocca aperta i conduttori del “The Changeover Podcast” [VIDEO]

    - Advertisement -

    La tensione delle corde di Dustin Brown è disumana, la rivelazione del tedesco al “The Changeover Podcast”

    L’ex giocatore tedesco di origini giamaicane, Dustin Brown, è stato ospite di recente al “The Changeover Podcast”, il podcast condotto dai tennisti Jody Maginley (Antigua e Barbuda) e Justin Roberts (Bahamas)

    Dopo aver parlato della sua carriera, dagli inizi fino al termine, e di ciò che lo sta impegnando ultimamente, Justin Roberts apre un dibattito riguardo all’assurda storia che c’è dietro la tensione delle corde dell’ex tennista tedesco. Premettiamo che le corde utilizzate dal tedesco sono le Luxilon Original Rough, 1.30 mm di diametro.

    L’ex giocatore, molto ironicamente, dice che non c’è niente di assurdo secondo lui riguardo a quanto sono tirate le corde delle sue racchette, perché è sempre stato abituato ad una tensione molto alta, per la precisione di 36 kg.

    - Advertisement -

    Convertendo in pounds, per far intendere anche i conduttori del podcast, si parla di 79 lbs, che rimangono increduli, perché fanno riferimento al fatto che le braccia del quarantenne sono lunghe ed esili. Eppure l’ex 64 ATP sostiene di avere troppa potenza ed elasticità nelle braccia, il che gli crea la necessità di alzare la tensione delle corde, in modo da avere più controllo possibile.

    I due conduttori ribadiscono che una tensione così alta potrebbe generare infortuni a polso, gomito, spalla e muscoli del braccio. Invece Dustin Brown non ha mai subito infortuni di questo tipo, a riconfermare la disumanità dell’ex giocatore.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari