Mentre la comunità di Sesto esprime vicinanza al beniamino di casa Jannik Sinner, Kyrgios continua a lanciare frecciatine social al campione azzurro
“Sesto è sempre orgogliosa di te“, recita così lo striscione esposto sulla facciata della Casa delle Montagne di Sesto. “Sexten is always Proud of You”, scritto in inglese per rendere comprensibile in tutto il globo l’amore che la comunità di Sesto prova per Jannik Sinner. “Nessuno dubita della lealtà ed integrità di questo ragazzo a Sesto… Si spera che questi pochi mesi passino in fretta e che il numero 1 possa viverli e allenarsi serenamente, per poi tornare a mostrare quanto è forte e quanto lo sarà anche in futuro” ha detto Cristoph Rainer, vicesindaco di Sesto.
Kyrgios ancora polemico su Sinner e il caso Clostebol
L’accordo sul caso Clostebol raggiunto fra la WADA e Jannik Sinner, di cui abbiamo ripercorso tutte le tappe, non è andato giù a Nick Kyrgios. Il tennista australiano già da tempo si era espresso con asprezza su Sinner, esagerando spesso nei toni. Non stupisce quindi il commento ironico di Kyrgios sotto un post di Alexandre Muller su X. “Test antidoping quando finiamo a mezzanotte… dai ATP Tour” ha scritto il francese sul proprio profilo X, tutto a causa di un test al quale è stato sottoposto dopo l’incontro di Ottavi di finale vinto contro Etcheverry. Ed è qui che è intervenuto Nick Kyrgios, ormai noto più per le frecciatine a Sinner che per i risultati sul campo. Il finalista di Wimbledon 2022 ha infatti lasciato un commento pungente sotto il post del francese, “Dì semplicemente ‘non so niente’ e poi se trovano degli steroidi la responsabilità ricade sul tuo team“.

@Alex2Mumu