More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniGli Internazionali Bnl d’Italia aprono le porte dello Stadio Olimpico
    Pubblicato in:

    Gli Internazionali Bnl d’Italia aprono le porte dello Stadio Olimpico

    Tour gratuito per i possessori di un biglietto delle sessioni diurne di mercoledì 10 e per quelle dal 13 al 21 maggio

    Dopo aver ‘conquistato’ la zona piscine, gli Internazionali BNL d’Italia, spalancano ora ai tifosi anche le porte dello Stadio Olimpico.

    I possessori di un biglietto valido per la sessione diurna di mercoledì 10 maggio e per quelle diurne da sabato 13 maggio fino al termine del torneo, avranno l’imperdibile occasione di accedere gratuitamente al tour al coperto dello storico impianto capitolino.

    Un’opportunità che gli spettatori potranno sfruttare anche in caso di sospensioni di gioco dettate dalle condizioni climatiche.

    Quello dello Stadio Olimpico è un viaggio glorioso che parte da lontano, dalla sua inaugurazione nel 1953. Un viaggio costellato di tappe indimenticabili – come le Olimpiadi del 1960, gli Europei del ’74, i Mondiali di Atletica dell’87 e quelli di Calcio del 1990 – che arriva fino ai più recenti successi dell’A.S. Roma e della S.S.  Lazio e ai grandi eventi come i memorabili concerti di Vasco Rossi e Roger Waters.

    Il tour consentirà di visitare luoghi finora inaccessibili dove i ‘protagonisti’ hanno scritto la storia dell’impianto: sarà possibile percorrere la mixed zone, la zona spogliatoi, la sala dei trofei, le tribune e visitare il campo da gioco, nonché lo Store dello Stadio dove sarà possibile acquistare un ricordo.

    Un’esperienza unica che gli Internazionali BNL d’Italia 2023 offriranno gratuitamente al suo pubblico, per uno spettacolo ancora più ricco e coinvolgente!

    (Fonte Ufficio Stampa FITP)

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari