More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniCittà di Trieste ATP Challenger: Passaro e Maestrelli volano in semifinale
    Pubblicato in:

    Città di Trieste ATP Challenger: Passaro e Maestrelli volano in semifinale

    Oggi sarà derby azzurro per un posto in finale

    Nel Città di Trieste Atp Challenger, in svolgimento sui campi del Tc Triestino, la grande sorpresa dei quarti di finale è Francesco Passaro che approda in semifinale superando in tre set la prima testa di serie, Norbert Gombos.

    L’italiano è partito subito bene e si è aggiudicato la prima frazione per 6/3. Nel secondo set è Gombos ad essere sempre in vantaggio e, con il break sul 4-3, riesce ad aggiudicarsi il set 6/3. Nel terzo, Passaro strappa il servizio all’avversario sul 2-1 per poi concludere il set 6/2.

    Francesco Maestrelli vince il derby italiano a spese di Salvatore Caruso imponendosi 6/3 6/3. Il giovane pisano ha incantato il pubblico che ha assiepato la tribuna di Padriciano per assistere al match serale. Il toscano è sembrato sempre in controllo e Caruso sin dall’inizio ha sofferto la grande potenza dell’avversario.

    Francesco Maestrelli

    Nelle altre partite il francese Alexandre Muller ha superato l’italo argentino Franco Agamenone con il punteggio di 6/0 6/7 6/2 mentre il cinese Zhizhen Zhang, proveniente dalle qualificazioni, si è imposto 2/6 6/3 6/3 a spese del brasiliano Felipe Meligeni Rodrigues Alves.

    Oggi alle 16.30 in semifinale si affronteranno in un derby italiano Passaro e Maestrelli mentre alle 20.30 Muller se la vedrà con Zhang.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari