More
    TennisTalker MagazineTennis TTCompetizioniCocciaretto ed Errani all'ATV Tennis Open di Roma
    Pubblicato in:

    Cocciaretto ed Errani all’ATV Tennis Open di Roma

    Sara Errani vincitrice dell’edizione del 2019

    Da lunedì 11 a domenica 17 luglio la terra rossa del Circolo Antico Tiro a Volo ospiterà la 12a edizione del Torneo Internazionale di Tennis Femminile ITF con $60.000 di montepremi. L’albo d’oro della manifestazione vanta nomi importanti come Sara Errani, Tathiana Garbin, Martina Trevisan e Dayana Yastremska. 

    Anche quest’anno l’entry list vanta giocatrici di tutto rispetto: testa di serie numero uno è la russa Anna Kalinskaya, attuale numero 78 WTA, seguono poi l’olandese Arantxa Rus, la francese Chloe Paquet e la svizzera Ylena In-Albon, mentre fra le italiane presenti nel tabellone principale ci saranno la numero 117 del mondo Elisabetta Cocciaretto e Sara Errani. 

    A lottare in campo per il titolo ci saranno anche la francese Fiona Ferro, Nadia Podoroska, semifinalista al Roland Garros nel 2020 e la giovane promessa Linda Fruhvirtova che a soli 17 anni è già numero 175 della classifica WTA.

    “Un Entry list così buona era inattesa considerando la concorrenza dei WTA 250 di Losanna e Budapest la stessa settimana”, ha commentato il direttore del torneo Adriano Albanesi.

    Alle parole del direttore fa eco Giuseppe Centro, membro del comitato organizzatore: “L’entry list è importante, confidiamo che rimanga così e speriamo di poter annunciare qualche sorpresa”.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari