I 5 film più visti sullo sport – Le giornate grigie e cupe stanno ritornando, cosi come il freddo che fa venir voglia di raggomitolarsi sotto le coperte e uscire fuori a inverno terminato.
Come si può passare il tempo durante questo tipo di giornate?
Oltre a fare sport, che fa sempre bene, perché non ritagliarsi qualche ora di tempo per se stessi dopo il lavoro guardandosi un bel film?
Ecco i 5 film più visti sullo sport, sulla piattaforma digitale Netflix!
La classifica – film più visti sullo sport
- Warrior
Warrior è un film del 2011 diretto da Gavin O’Connor con protagonisti Tom Hardy, Joel Edgerton e Nick Nolte ambientato nel mondo dei combattimenti con le arti marziali. Due fratelli gareggiano per lo stesso titolo. Chi vincerà?
- Rush
Rush è un film del 2013 diretto da Ron Howard.
Basato su una sceneggiatura di Peter Morgan, racconta l’intensa rivalità tra i piloti di Formula 1 James Hunte Niki Lauda, interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl.
- L’arte di vincere
L’arte di vincere (Moneyball) è un film del 2011 diretto da Bennett Miller.
Basato sul libro Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game di Michael Lewis sulla squadra di baseball Oakland Athletics e sul loro general manager Billy Beane, il film è stato candidato in sei categorie dei Premi Oscar 2012, tra cui miglior film, Oscar al miglior attore per Brad Pitt e Oscar al miglior attore non protagonista per Jonah Hill.
- The blind side
The Blind Side è un film del 2009 scritto e diretto da John Lee Hancock.
Il film è basato sul libro di Michael Lewis The Blind Side: Evolution of a Game, che racconta la vita di Michael Oher dalla sua problematica adolescenza fino a quando diviene un giocatore di football americano professionista coi Baltimore Ravens.
- Coach Carter
Coach Carter è un film del 2005 ispirato alla vera vita del coach di basket Ken Carter, diretto da Thomas Carter ed interpretato da Samuel L. Jackson.
Ispirato ad una storia vera, il film narra la vicenda di Ken Carter, ex giocatore professionista di basket, che si trova ad allenare gli Oilers della Richmond High School, scuola dove, tra l’altro, ha mosso lui stesso i primi passi.
Vi é piaciuto l’articolo? Se si, continuate a seguirci, sempre qui su Tennistalker.it!