Il titolare della Pasticceria D’Azeglio di Parma ha incontrato per caso Jannik Sinner: selfie, sorrisi e una notizia che fa felici tutti i tifosi
Quando si dice trovarsi al posto giusto nel momento giusto. È quello che è successo al sig. Ginetto, titolare della Pasticceria D’Azeglio di Parma, che durante una breve vacanza a Montecarlo si è imbattuto, al supermercato, in Jannik Sinner.
“Non potevo credere ai miei occhi”, ha raccontato Ginetto alla Gazzetta di Parma. “L’ho chiamato per nome e lui si è girato subito con un sorriso. Era proprio lui, lì, a fare la spesa come una persona qualsiasi”.
Emozionati, Ginetto e la moglie hanno chiesto un selfie, ma l’agitazione ha preso il sopravvento. “Eravamo talmente emozionati da non riuscire nemmeno a trovare il tasto giusto sul telefono!”, ride ancora oggi il pasticciere. A quel punto Sinner ha risolto la situazione: “Se permettete, ci penso io“.
“Un ragazzo davvero squisito, gentile e disponibilissimo“, racconta Ginetto, ancora colpito dalla semplicità del campione.
E tra una battuta e l’altra, Sinner li ha rassicurati sulle sue condizioni fisiche, dopo il Masters 1000 di Shanghai: “Adesso sto bene” ha dichiarato, sollevando tutti dopo averlo visto zoppicare in campo contro Griekspoor, quando i crampi lo avevano costretto al ritiro.
Crampi per Sinner che si ritira al terzo set contro Griekspoor (leggi l’articolo)
Così, da un supermercato di Montecarlo arriva la notizia più attesa: Sinner è pronto a ripartire! Prossimo appuntamento: martedì 15 ottobre a Riyadh per il primo match del Six Kings Slam che vedrà Jannik impegnato contro Tsitsipas.