“Scrivetemi in DM”: la campionessa canadese si affida ai social per organizzare un appuntamento a Montreal. Ma prima… bisogna convincere papà Jorge
Leylah Fernandez, 21 anni ha deciso di lanciare un messaggio via social per… un appuntamento romantico! Ma attenzione: chi sogna una serata con lei dovrà prima superare il test più difficile: incontrare suo padre!
In un video, Leylah si è rivolta direttamente ai suoi follower con un annuncio divertente e molto chiaro:
“Ehi ragazzi, sapete cosa voglio davvero fare e che non ho mai fatto? Andare ad un appuntamento! Non sono una fan delle app di dating, quindi farò a modo mio. Andrò a un appuntamento per un’ora a Montréal. Se volete essere “la mia ‘datata’,”my date” fatemelo sapere! Ci vediamo lì!”
E ha postato: “Non è uno scherzo. Ho davvero intenzione di andare a un appuntamento a Montréal, quindi scrivetemi in DM… è il momento di tentare la vostra fortuna 🤪
PS: potreste dover incontrare mio padre prima (buona fortuna con quello).”
Dopo la semifinale raggiunta a Eastbourne e l’avventura a Wimbledon, Leylah si prepara per la stagione nordamericana sul cemento – ma prima, magari, una cenetta speciale a Montréal non guasterebbe.
Ora la domanda è: chi accetterà la sfida?
E soprattutto: chi supererà l’incontro con il papà?