La seconda giornata all’ATP di Montecarlo è azzurra: Berrettini sfida il qualificato Navone per raggiungere la 1 del seeding Zverev, Musetti contro il qualificato cinese Bu, Fognini da WC se la vedrà con l’argentino Cerundolo
La giornata di oggi si concentra sul secondo appuntamento del 2025 del Master 1000 del Principato di Monaco. Dopo la sfida che vedrà opposti alle 11:00 Wawrinka e Tabilo, scenderà in campo Lorenzo Musetti contro il cinese Bu.
Il quarto match in programma sul campo Ranieri III, è quello tra il vincitore del 2019, Fabio Fognini, e Francisco Cerundolo. Un match per nulla semplice per l’azzurro contro il numero 22 del ranking ATP. L’argentino ha recentemente raggiunto i quarti di finale sia ad Indian Wells che a Miami.
Diversa location per Matteo Berrettini, che giocherà sul Campo dei Principi. Il suo match è il terzo in programma, dopo Lehecka-Korda e Monfils-Marozsan. L’azzurro giocherà contro il qualificato Mariano Navone. L’unico precedente fra i due giocatori, risale al 2024 nel torneo di Marrakech vinto poi proprio da Berrettini.
Nel pomeriggio inoltrato, Lorenzo Musetti tornerà in campo, accompagnato dal francese Humbert, per la sfida di doppio contro Rinderchneck e Vacherot.
La programmazione in TV – lunedì 7 aprile
- Sky Sport Tennis dalle 11 alle 19
- Sky Sport Uno dalle 11 alle 19