Al torneo di esibizione di Indian Wells, tanto divertimento: battaglie di ‘sasso, carta, forbice’, l’abbonamento di Tsitsipas e i regali di BNP Paribas
Si è svolta questa notte la quinta edizione della Eisenhower Cup, un torneo-esibizione di doppio misto che ha visto scendere in campo tante stelle del tennis mondiale.
Il formato è stato quello del long tie break a 10 punti e si sono cimentate 8 coppie molto interessanti, tra cui i nostri italiani Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti. L’evento è stato trasmesso in diretta su molti canali tra cui YouTube, Dazn, Sky Sport e SuperTennis.

Gli altri accoppiamenti hanno visto i futuri sposini Boulter/De Minaur, i connazionali Swiatek/Hurkacz, Anisimova/Medvedev e i due amici Navarro/Shelton, ma le sorprese non sono finite qui.
L’abbonamento mensile ai contenuti esclusivi di Tsitsipas, lo spogliarello di Paul e i vincitori “Fribakina”
I “Medisimova” hanno sostituito la love couple più attesa del torneo, quella formata da Badosa/Tsitsipas. Mentre sui social gira la foto di Badosa impegnata nel suo recupero fisico con elettrodi sulla schiena, vediamo il greco spargere la voce e invitare i suoi followers ad iscriversi al suo abbonamento.
Di che cosa si tratta? €22,99 al mese per visualizzare contenuti esclusivi sul tennista e ricevere numerosi vantaggi (come biglietti VIP, racchette firmate e i suoi outfit originali usati in torneo).

A trionfare è stata la coppia “Fribakina” formata da Rybakina/Fritz, che alza al cielo il trofeo e un assegno di 200mila dollari. Secondo posto per la combo scoppiettante Keys/Paul, che si arrende con il punteggio di 10 a 4, ma di certo non alle tante risate.
Alla coppia americana sono state poste numerose domande divertenti per testare il loro grado di fiducia reciproca: dalla guida al farsi tagliare i capelli, dai tatuaggi alla possibilità di lasciare il proprio telefono al ‘doubles partner‘ per 24 ore.
Ma non finisce qui per Tommy, che simula uno spogliarello in campo davanti a tutti mentre sta per iniziare il suo warm up sulla cyclette posizionata in campo, distraendo Ben Shelton, che non riesce più a concentrarsi nel gioco.
Point penalty❓😆@BenShelton | @TommyPaul1 | @tiebreaktens pic.twitter.com/m8G9Smq9b2
— BNP Paribas Open (@BNPPARIBASOPEN) March 5, 2025
Maria Sakkari ha giocato insieme a Casper Ruud. Il norvegese è stato letteralmente preso a martellate sulla diagonale di dritto dalla neo campionessa degli Australian Open Keys che lo ha messo al tappeto infuocando tutto il pubblico.
Non solo tennis: il gioco di “sasso carta forbice” fa da sorteggio. Coco Gauff entusiasta per aver ricevuto in omaggio dallo sponsor le carte di Uno
Gli sfidanti hanno giocato a “sasso carta forbice” per decidere il sorteggio iniziale dei match.
Jasmine ha messo Musetti, perdendo invece contro Hurkacz e ha poi sottolineato la frustrazione urlando una parolaccia. Emma Navarro è invece sconvolta dalla sua prima sconfitta in tutta la sua vita al giochino: ”È la prima volta che perdo a sasso carta forbice. Non ho mai perso in tutta la mia vita”.
Coco Gauff ringrazia in una storia Instagram il main sponsor BNP Paribas per aver ricevuto un regalo fantastico: un kit contenente una t-shirt speciale, un profumo, prodotti per la skin care ma soprattutto le carte da Uno.