Sono aperte le iscrizioni per il il torneo di tennis delle giovani promesse. Si giocherà al Foro Italico
Il Lemon Bowl Work 365 Sporfie, torneo di tennis giunto alla 41ª edizione, si terrà sui prestigiosi campi del Foro Italico di Roma, con il supporto di altre sedi come il Salaria Sport Village, il Panda Sporting Club, il Tennis Club Le Molette e, in caso di maltempo, il Bel Poggio.
Questo evento, che apre le iscrizioni per le categorie under 10, 12 e 14, rappresenta una tappa importante per le giovani promesse del tennis, con molti campioni mondiali e nazionali che vi hanno gareggiato in passato, come Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto.
Il torneo inizierà con le prequalificazioni dal 9 al 22 dicembre, seguite dalle qualificazioni tra il 27 dicembre e il 1° gennaio, per culminare nel main draw dal 2 al 6 gennaio, con le finali previste per il 6 gennaio.
Oltre alle gare italiane, il Lemon Bowl ha organizzato qualificazioni estere in paesi come Austria, Regno Unito, Emirati Arabi e Spagna. Le iscrizioni sono già aperte, con numerosi giovani tennisti stranieri tra i partecipanti.
Ulteriori dettagli, foto e aggiornamenti sono disponibili sul SITO UFFICIALE DEL TORNEO il 22 dicembre. Le entry list saranno aggiornate all’annuncio delle classifiche 2025.
(Fonte: Ufficio Stampa Lemon Bowl)