TennisTalker MagazineNewsATPATP Indian Wells, l’amarezza di Luciano Darderi: “È stata una partita dura, ma bisogna andare...
Pubblicato in:

ATP Indian Wells, l’amarezza di Luciano Darderi: “È stata una partita dura, ma bisogna andare avanti”

- Advertisement -

Le parole di Luciano Darderi dopo la sconfitta all’esordio a Indian Wells contro Rinky Hijikata

È stata una partita dura, lui ha giocato molto bene nel terzo set. Sono contento del mio livello, ora devo pensare al doppio con Cerundolo e poi andare a Miami per prepararmi al meglio. Sono state settimane difficili sulla terra, ma bisogna andare avanti”. Con un po’ di amarezza Luciano Darderi commenta la sua sconfitta contro Rinky Hijikata all’esordio a Indian Wells.

Il cemento californiano risulta ancora indigesto all’italo-argentino che, come lo scorso anno, saluta subito il primo Masters 1000 stagionale. Un match che non era iniziato bene, ma che Luli era riuscito a rimettere sui binari giusti vincendo il primo set. Purtroppo, però, Darderi non è riuscito a contenere la rimonta dell’australiano. Un autentico peccato per il classe 2002, che solo pochi mesi fa agli US Open aveva completamente dominato Hijikata, in condizioni nemmeno troppo dissimili da quelle di Indian Wells.

Nel secondo set mi sono sentito un pochino male. Sono andato in bagno e ho vomitato, ma non voglio trovare alibi. Lui ha giocato una grande partita e ha meritato la vittoria”, le parole di Luciano Darderi che si fermerà qui a Indian Wells per giocare il doppio assieme a Francisco Cerundolo e poi partirà alla volta di Miami.

- Advertisement -
Classifica Super Simulata FITP esclusiva TennisTalker
Ricerca avanzata giocatori TennisTalker

Instagram Gallery

Tennistalker Club - 15% sconto su Tennis Warehouse Europe