La squadra argentina di Billie Jean King Cup ha scelto un nuovo capitano, la otto volte campionessa Slam di doppio Paola Suárez
Aria di novità in Argentina, dove è stata annunciata Paola Suárez come nuova capitana della formazione di Billie Jean King Cup. La Selección femminile non ha una grossa tradizione in termini di mondiali a squadre, e al momento è al 24esimo posto della classifica mondiale a squadre. Suárez non sarà sola in questa avventura, la otto volte campionessa Slam in doppio ed ex numero 9 in singolare verrà affiancata da Mariano Hood. Ex Top 20 in doppio, Hood è stato vice capitano del team che ha sollevato la Coppa Davis nel 2016.
Suarez e la sua Argentina debutteranno nella BJK Cup 2026 il 6 aprile, nel Gruppo Americhe 1.




