More
    TennisTalker MagazineCuriositàGame, Set, Matchmaker: la nuova, e curiosa, invenzione degli US Open
    Pubblicato in:

    Game, Set, Matchmaker: la nuova, e curiosa, invenzione degli US Open

    - Advertisement -

    Gli US Open lanciano la serie “Game, Set, Matchmaker”. Nel corso di 8 episodi, girati durante la US Open Fan Week, una single cercherà l’anima gemella

    Sui canali social ufficiali degli US Open è stata annunciata “Game, Set, Matchmaker“. La serie YouTube seguirà Ilana Sedaka, anche chiamata “La Campionessa“, che cercherà una connessione romantica tra un gruppo di corteggiatori che include influencer, appassionati di tennis e personalità dei social media.

    Ilana crede che il suo coinvolgimento in qualcosa di così “divertente, civettuolo e personale, proprio nel bel mezzo degli US Open, sia “un po’ surreale“. Sebbene abbia già avuto qualche appuntamento agli Open, questa volta ha la possibilità di esplorare legami autentici con sette “ragazzi fantastici“.

    Ilana e la serie YouTube

    La serie sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale degli US Open, con l’obiettivo di catturare l’energia del torneo nella sua forma più pura. I creatori intendono mostrare l’inaspettato dramma e le connessioni che si sviluppano tra Ilana e i suoi potenziali avversari. Questo mix unico di sport e romanticismo promette di offrire un’esperienza di reality TV diversa da qualsiasi cosa il pubblico abbia mai visto prima.

    - Advertisement -

    I nomi degli uomini coinvolti in questo avvenimento non sono ancora stati resi noti, su Ilana invece sappiamo qualcosa in più. Ventiquattrenne di Long Island, Ilana è un’ex pattinatrice artistica ora istruttrice di Pilates a Miami. La statunitense ha iniziato a pattinare all’età di 4 anni, portandosi a casa quattro medaglie d’oro nel pattinaggio di figura. Oltre alle sue imprese nel pattinaggio, Sedaka è anche apparsa in diverse serie TV come Celebrity Ghost Series e Father’s Day.

    - Advertisement -

    Instagram Gallery

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari