Il nuovo n°8 del mondo annuncia con un post la seconda gravidanza della compagna Veronica Confalonieri: in arrivo un fratellino o una sorellina per Ludovico
Lorenzo Musetti ha scelto il momento perfetto per condividere un’altra grande gioia personale: in un post pubblicato sui social, il tennista azzurro ha annunciato che presto diventerà papà per la seconda volta. La famiglia si allarga: Ludovico, primogenito nato nel marzo 2023, avrà un fratellino o una sorellina.
Un annuncio semplice ma eloquente, accompagnato da una foto di famiglia che ritrae Lorenzo e il piccolo Ludovico che guardano la pancia di mamma Veronica. “La famiglia si allarga #4”, ha scritto Musetti, fresco di best ranking ATP. Oggi, lunedì 19 maggio, ha infatti raggiunto per la prima volta la posizione n°8 del mondo dopo lo spelndido torneo disputato a Roma dove ha raggiunto la semifinale.
Tanti i messaggi di congratulazione arrivati dai colleghi tennisti, attori e Vip, con cuori a non finire.
A soli 22 anni, Musetti non solo sta giocando il suo miglior tennis (è già il quinto azzurro più in alto di sempre in classifica ATP), ma si prepara anche a vivere un nuovo capitolo nella vita privata, tra biberon, racchette e sogni a cinque cerchi.