More
    TennisTalker MagazineNewsIl tennis oggi in TV: a Napoli si comincia presto e a Miami si finisce...
    Pubblicato in:

    Il tennis oggi in TV: a Napoli si comincia presto e a Miami si finisce tardi

    - Advertisement -

    La pioggia di ieri ha bloccato il torneo di Napoli e oggi i giocatori dovranno affrontare il doppio turno. A Miami l’attesa finale tra Djokovic e Mensik

    Napoli Tennis Cup

    Il maltempo di ieri ha costretto gli organizzatori ad annullare le semifinali in programma tra Andrea Pellegrino e Vit Kopriva e Luciano Darderi contro Dalibor Svercina. Si recupera oggi alle ore 10:00. La finale si giocherà alle ore 15:00.

    SuperTennis trasmetterà in diretta e in chiaro, prima il match di Luciano Darderi e poi alle 15:00 la finale dove speriamo di vedere nuovamente in campo i giocatori azzurri.

    ATP Miami Open

    A Miami è arrivato il giorno della verità per Djokovic, a caccia del titolo numero 100, e per Jakub Mensik, il sorprendente ceco che ha messo in riga Bautista Agut, Draper, Safiullin, Machac (per ritiro), Fils e Fritz.

    - Advertisement -

    Tra i due c’è un divario generazionale di 18 anni: per Djokovic si tratta della sua sessantesima finale in un torneo ATP Masters 1000, mentre per Mensik è la prima assoluta a questo livello. L’unico precedente risale allo scorso anno a Shanghai, quando il serbo si impose in tre set.

    La finale, in programma alle ore 21:00 sarà preceduta dalla sfida di doppio femminile tra Andreeva-Shnaider e Bucsa-Kato che comincerà alle 18:30.

    Entrambi i match saranno trasmessi da Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

    - Advertisement -

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari