More
    TennisTalker MagazineNewsDove vedere gli italiani in campo martedì 11 febbraio
    Pubblicato in:

    Dove vedere gli italiani in campo martedì 11 febbraio

    La programmazione televisiva

    Il torneo più importante della settimana si gioca a Doha dove è in svolgimento il WTA 1000, con tutte le giocatrici più forte in cerca di strappare il titolo vinto negli ultimi 3 anni da Iga Swiatek. In Europa si gioca l’ATP 250 di Marsiglia, in Florida va in scena l’ATP 250 Delray Beach Open e in Argentina l’ATP 250 IEB+.

    I TORNEI

    WTA 1000 Qatar TotalEnergies Open – Doha

    Il torneo di Doha ha chiuso ieri gli incontri con la sofferta vittoria di Badosa sulla Lucky Loser Zarazura. Oggi si riparte alle ore 12:00 con la sfida tra Paolini e Garcia in contemporanea con Kenin-Parks, Noskova-Putintseva e Mertens-Bucsa.

    ATP 250 Open 13 Provence – Marsiglia

    Dopo la vittoria di Sonego, il programma oggi aprirà con la sfida tra Luca Nardi e Daniel Altmaier a partire dalle ore 11.30. A seguire Bublik-Gasquet.

    ATP 250 Delray Beach Open – Florida USA

    Per vedere Matteo Arnaldi, unico azzurro in terra americana, in campo dovremo aspettare fino a mercoledì. Il giocatore azzurro, accreditato della testa di serie numero 4, ha ricevuto un bye per il primo turno.

    ATP 250 IEB+ Argentina Open – Buenos Aires

    A Buenos Aires, Francesco Passaro ha superato le qualificazioni, ma per problemi muscolari ha dovuto abbandonare il torneo e al suo posto è entrato l’argentino Federico Coria. A scendere in campo, in rappresentanza del tricolore, ma con passaporto argentino, sarà Luciano Darderi che giocherà contro il beniamino di casa Cerundolo. Musetti esordirà domani.

    DOVE VEDERE I TORNEI IN TV

    Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è il “campo centrale”. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max. Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match con canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco.

    La programmazione sui canali Sky Sport e in streaming su NOW

    Martedì 11 febbraio

    Sky Sport Tennis: dalle 12 alle 4 (il meglio dei 4 tornei)

    Sky Sport Uno: dalle 2 alle 16 (il meglio dei 4 tornei)

    Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari