More
    TennisTalker MagazineNewsL’evento Tennis Mastery Summit è già sold out
    Pubblicato in:

    L’evento Tennis Mastery Summit è già sold out

    Grande attesa per gli staff degli azzurri che hanno vinto la Davis

    Tutto esaurito con largo anticipo sull’evento. Eccola qui, la conferma migliore possibile al boom del tennis italiano, certificato una volta di più dalla straordinaria vittoria in Coppa Davis, 47 anni dopo l’ultima volta.

    Per il Tennis Mastery Summit, workshop che riunisce gli staff dei migliori azzurri delle ultime stagioni, è arrivata la notizia attesa, il sold out.

    L’evento – organizzato da Performance Lab – andrà in scena all’Oltrepò Tennis Academy di Codevilla (in provincia di Pavia), domenica 3 dicembre, e vedrà coinvolte le eccellenze dell’allenamento tricolore, molte delle quali in panchina la scorsa settimana a Malaga, per supportare il trionfo italiano.

    Tra i coach, Simone Vagnozzi, Simone Tartarini e Gipo Arbino, rispettivamente a fianco di Jannik Sinner (oggi numero 4 al mondo), Lorenzo Musetti (best ranking al numero 15) e Lorenzo Sonego (primato personale al numero 21).

    Oltre a Vincenzo Santopadre, per anni sulla panchina di Matteo Berrettini (best ranking di numero 6). Fra i personal trainer, presenti Umberto Ferrara, Roberto Squadrone, Damiano Fiorucci e Davide Cassinello.

    Vincenzo Santopadre

    Inoltre, terrà la sua masterclass Marco Panichi, che da anni cura il fisico del vincitore di 24 Slam (e 7 Atp Finals) Novak Djokovic.

    Entusiasta Massimiliano Baroglio, responsabile marketing e comunicazione dell’Oltrepò Tennis Academy. “Siamo molto contenti di ospitare insieme a Performance Lab – spiega – questo evento di caratura internazionale. Il tennis italiano sta vivendo un momento magico, per questo avere l’opportunità di ascoltare gli artefici di questo successo rappresenta una chance impagabile. Dopo la finale di Sinner a Torino, l’interesse è cresciuto ulteriormente, e la giornata sarà l’occasione per approfondire anche il suo percorso insieme a Simone Vagnozzi e Umberto Ferrara, oltre a quello degli altri azzurri”.

    All’appuntamento del 3 dicembre ci saranno tanti appassionati, ma anche tanti insegnanti, per un pubblico trasversale.

    La risposta della gente e in particolare dei maestri è stata ottima, infatti l’evento è andato esaurito con quasi un mese di anticipo. Cosa mi aspetto? In sostanza delle vere e proprie lezioni di tennis, perché questi preparatori e questi coach sono prima di tutto degli insegnanti che ci spiegheranno cosa hanno fatto per ottenere certi risultati. Mi aspetto contenuti di alto livello che non si possono ascoltare facilmente altrove”.

    Tutte le lezioni saranno videoregistrate e potranno essere acquistate dal 13 dicembre a questo link: performancelab

    (Fonte: Ufficio Stampa Oltrepò Tennis Academy – Tennis Mastery Summit)

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari