More
    TennisTalker MagazineConsigliGirl power: i nuovi top sono arrivati! - Old school
    Pubblicato in:

    Girl power: i nuovi top sono arrivati! – Old school

    Girl Power: in occasione della festa della donna, celebrata ieri, vi ricordiamo care talkers che da oggi sono online i nuovi top di Old School, per rendere l’allenamento delle tenniste ancora più confortevole. Nuovi modelli e nuovi colori, per accontentare i gusti di tutte e farle giocare sempre al meglio!

    Old School: linee semplici e materiali tecnici di qualità, adatti a tutte le età, è ciò che contraddistingue il marchio, azienda italiana che da anni investe grandi risorse e passione per il tessile nel mondo tennis, con capi d’abbigliamento unici e anche personalizzabili.

    Studio e ricerca hanno reso i capi sempre al passo con le tendenze del momento, in particolare, la nuova collezione si distingue per un mix unico nel suo genere per la semplicità delle sue linee che si mescolano a colori di tendenza.

    Capi tecnici, tessuti comodi e unici per far brillare la tua personalità. Perchè si sa, ogni tennista ha il proprio stile caratteriale, di gioco, e nella scelta del vestiario. Chi perde la propria individualità, perde tutto, diceva Gandhi. E se lo diceva lui, come controbattere?

    Jung sosteneva che: l’incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c’è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati. Ed è proprio questo che Old school offre. Capi personalizzati e dallo stile unico, comodi e confortevoli. L’idea è che l’unione della personalità del tennista con la professionalità dei tecnici Old School possa creare quel qualcosa in più che permette all’agonista o meno di distinguersi in campo e giocare al meglio.

    Oggi ti presentiamo i nuovi top, che saranno ad un prezzo speciale per le talkers.

    Vediamoli insieme!

    Top blu, nero, rosa e verde!

    Cosa aspetti? Scendi in campo con l’abbigliamento tecnico giusto, non te ne pentirai!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari