Lesa Cup – Bentornati e buon lunedi, anche se, per chi ha la fortuna di essere in vacanza, il conto dei giorni inizia un po’ a perdersi! Ed é proprio per questo che siamo qui noi, per ricordarvi che oggi é iniziata una nuova settimana, di relax o meno, ma che comunque é iniziata, e noi la cominceremo regalandovi qualche chicca..
Come voi sapete alla fine del mese di agosto, si terrá sul lago Maggiore il torneo organizzato dal Tennis Sporting Lesa, il circolo tennis, e Tennistalker.
L’organizzazione sta procedendo a gonfie vele e ormai siamo quasi pronti per aprire i battenti.
Che cosa sta succedendo sui campi in questo momento?
Come ogni torneo che si rispetti, la location é in fase di preparazione, i campi in terra battuta stanno subendo un trattamento speciale che li renderá perfetti per ospitare i nostri atleti!
Tra non molto infatti, gli atleti arriveranno ed inizieranno a scaldarsi proprio su quei campi in cui poi si terranno i tanto attesi match che porteranno alla vittoria i fortunati, con un montepremi di 25 mila dollari!
Il giovedi prima dell’inizio del torneo ci sará il freeze time, e le richieste di partecipazione sono ormai tantissime.
Vedremo chi saranno i fortunati che, tra qualificazioni, wild card e entrate di diritto faranno parte di questo importante torneo e ci faranno sognare!
Ma prima, un piccolo sguardo all’organizzazione..
ll torneo – Lesa Cup
Si disputeranno due tabelloni di singolo e doppio rispettivamente da 32 e 16 posti.
Nel tabellone di singolo sarà possibile accedere anche attraverso il tabellone di qualificazione da 32 posti. Solo nel pomeriggio del 10 agosto conosceremo gli aventi diritto a partecipare ai vari tabelloni.
A seguire conosceremo le eventuali special exempt (eventuali giocatori che durante il corso di un torneo sono impegnati in un’altra competizione e quindi non possono partecipare alle qualificazioni del torneo e vengono ammessi direttamente al tabellone principale) e le wild cards.
Il circolo
Il circolo Tennis Sporting Lesa é quasi pronto:
Lesa è un comune italiano di 2.168 abitanti della provincia di Novara, affacciato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. È il più settentrionale dei comuni della provincia che sorgono in riva al lago. Con Belgirate e Meina costituisce l’Unione di comuni del Vergante.
Un piccolo comune, pronto ad ospitare un torneo che non si vedeva da anni sul Lago Maggiore.
Un torneo che ci fará rivivere la storia della coppa Valerio di tanti anni fa.
Che cosa aspettate? Siete pronti per questa nuova avventura? Se si, tutti a bordo!
Lesa Cup – Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati, sempre qui su Tennistalker.it!
Visita la pagina del torneo per rimanere aggiornato