Abbigliamento tecnico – Esiste un motore ancor più forte della passione che spinge molti a scendere in campo con la carica giusta: la voglia di vincere. La voglia di battersi, di far vedere i progressi fatti, di lasciare l’avversario a bocca aperta aprendosi la strada verso le vette della vittoria.
La competizione nel tennis é tanta. Nonostante il motore che a monte muove il tutto sia una forte passione, non possiamo fare a meno di pensare che scendere in campo é un vero e proprio combattimento. Uno scontro finale tra due atleti che in allenamento hanno dato il meglio.
Come due samurai pronti a scontrarsi, i tennisti scendono in campo armati (di racchetta), quasi fosse una katana pronta a bloccare i movimenti dell’avversario contrattaccando e portandosi a casa il punto.
Chiariamoci, il tennis non é uno sport violento. Se si pensa peró all’attitudine mentale e alle tante ore di allenamento necessarie per prepararsi fisicamente e psicologicamente, scendere in campo non é più solo una questione di passione.
L’armatura giusta, quella fatta per vincere, qual é? – abbigliamento tecnico
Se pensiamo alle armi che ha a disposizione un tennista, ci viene subito in mente la sua racchetta.
La fedelissima, sempre a fianco del giocatore, come un prolungamento del suo stesso braccio, permette di portarsi a casa punti tanto desiderati quanto attesi.
Oltre alla racchetta, esiste un altro particolare che può essere un’arma, se usata bene, nelle mani del tennista. E quest’arma é l’abbigliamento tecnico.
Scegliere i giusti materiali, i giusti abbinamenti, puntando su capi di qualità, traspiranti, comodi, che non limitino i movimenti, sono solo alcuni degli accorgimenti di cui un atleta dovrebbe tener conto.
Noi di tennistalker sappiamo quanto é importante scendere in campo con l’armatura corretta, per questo, siamo sempre pronti a proporvi il meglio, selezionato accuratamente sul mercato solo ed esclusivamente per voi, guerrieri di oggi e di domani.
Se scendi in campo per vincere e non solo per giocare e stai cercando di cambiare stile con o hai bisogno di sostituire i tuoi vecchi abiti sportivi con nuovi outfit in tessuto tecnico non esitare a visitare questo link dove, da oggi, troverai anche la possibilità di diventare tester!