More
    TennisTalker MagazineConsigliDoubleU: 4 kit da non lasciarsi sfuggire! - Tennistalker
    Pubblicato in:

    DoubleU: 4 kit da non lasciarsi sfuggire! – Tennistalker

    DoubleU – Spesso quando si decide di avvicinarsi ad uno sport, si pensa subito a come vestirsi, a quale indumento comprare che possa chissà farci venire più voglia di allenarci, quasi come fosse un gioco nuovo.

    Una volta infatti scelta l’attrezzatura, é proprio li che si va a parare, sul vestiario.

    Inutile dire poi che quando si gioca da anni a livello agonistico una scelta errata a livello di outfit potrebbe inficiare la performance riducendola notevolmente, si leggeva qualche mese fa in un articolo dedicato sul nostro blog.

    Double U ha deciso di mettere a disposizione degli utenti di Tennistalker, dei kit, in cui gli abiti sono già abbinati tra loro. Eccoli di seguito:

    I KIT – Double U

    Kit Player: il kit comodo e pratico per i tuoi allenamenti e per il tempo libero. Casual e comodo da indossare per un perfetto incrocio tra stile e praticità; É composto da una felpa in morbido cotone, una tech t-shirt, dei tennis shorts e un pantalone in felpa. Clicca qui per vedere il prodotto.

    Kit Professional: il kit comodo e pratico per i tuoi allenamenti e per le competizioni. Casual e comodo da indossare anche questo come perfetto incrocio tra stile e praticità. Il kit é composto anch’esso da una felpa, una tech shirt, dei tennis shorts e un pantalone in felpa, ma variano i colori e le forme. Clicca qui per vedere il prodotto.

    Kit Smart: anche questo comodo e pratico, il kit smart prevede una felpa senza cappuccio, un paio di tennis shorts e una tech shirt. Più ridotto rispetto ai precedenti ma che offre comunque un completo al 100% comodo e perfetto per allenarsi o scendere in campo durante le competizioni. Clicca qui per vedere il prodotto.

    Kit Elegance: simile al kit precedente, non prevede pantaloni in felpa. Ha però una felpa in morbido cotone adatta a tutti i periodo dell’anno, un paio di shorts ad elevata traspirazione e una tech Tshirt perfetta per consentire un movimento libero ed equilibrato. Clicca qui per vedere il prodotto.

    DoubleU – Cosa aspetti? É un’occasione da non perdere per poter acquistare i tuoi capi preferiti e di qualità, risparmiando. Corri sullo shop!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari