More
    TennisTalker MagazineNewsDjokovic vs Sinner, e gli spettatori senza mascherina
    Pubblicato in:

    Djokovic vs Sinner, e gli spettatori senza mascherina

    Djokovic vs Sinner – Si stanno avvicinando gli Australian Open e molti giocatori, come vi avevamo scritto, sono reclusi in quarantena all’interno dell’Hotel che li ospita in Australia.

    Strano ma vero, non si sono lasciati intimorire dal Covid e dalle stanze del loro hotel continuano gli allenamenti senza sosta, pronti a prepararsi per l’Australian Open.

    Cosa diversa invece é spettata ai big, che continuano ad allenarsi senza sosta.

    Non essendo in quarantena e potendo beneficiare dei campi, ovviamente sempre mantenendo gli accorgimenti necessari a non diffondere ulteriormente il coronavirus.

    É il caso di Sinner, il 19enne che é stato scelto come compagno di allenamenti proprio da Rafael Nadal per prepararsi alla stagione che sta per iniziare. Non male, che ne dite?

    Sinner si é scontrato questa notte con il grande Djokovic. La partita si é tenuta secondo il fuso orario italiano alle 3:30 di notte ed era disponibile live e lo é in streaming su Eurosport.

    L’azzurro ha molti tornei in programma sul suo calendario, ma vediamo come é andato il match contro Novak. Il torneo Djokovic vs Sinner é stato molto atteso e vediamo ora nel dettaglio i risultati.

    I risultati – Djokovic vs Sinner

    Per rivedere il meglio dell’esibizione ‘A day at the drive’, clicca qui!

    Inizia la partita, ma il campione serbo non c’é, a causa forse di una vescica alla mano. Ma poi.. su live tennis si legge:

    Djokovic vs Sinner

    Il risultato é stato: Filip Krajinovic/Novak Djokovic vs Jannik Sinner 6-3 6-3.

    L’enfant prodige azzurro in un’ora di gioco davanti a 4000 persone per lo più senza mascherina.

    Cosa ne pensate dei risultati e del fatto che gli spettatori fossero senza mascherina? Fatecelo sapere, sempre qui su Tennistalker!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari