More
    TennisTalker MagazineNewsCampionati assoluti: i tornei avanzano e il gioco si fa serio
    Pubblicato in:

    Campionati assoluti: i tornei avanzano e il gioco si fa serio

    I campionati assoluti continuano, e con loro si avvicinano i pronostici su chi sarà il vincitore della categoria femminile e di quella maschile.

    I tornei si stanno svolgendo a Todi, presso il tennis club Todi 1971, negli impianti di Pontenaia, frazione del comune stesso in cui i campionati assoluti sono stati organizzati.

    Tennistalker ha commentato e continua a commentare con voi gli avvenimenti degli ultimi giorni, con un ospite d’eccezione: Stefano Pescosolido, in diretta ogni sera sul nostro profilo Instagram (clicca qui per vedere il profilo).

    Le dirette sono brevi ma incalzati, delle vere e proprie pillole di tennis per i più appassionati che durante il giorno non hanno potuto seguire gli incontri ma vogliono comunque restare aggiornati.

    Come dicevamo prima, i campionati, che sono stati riproposti dopo ben 16 anni, sono iniziati già da qualche giorno.

    campionati assoluti

    Sì alla presenza del pubblico, ma con la mascherina – campionati assoluti

    Da lunedì é stato consentito anche l’accesso al pubblico, con un massimo di 109 spettatori per match. Chi deciderà di essere tra il pubblico dovrà munirsi di mascherina, abbandonare la tribuna non appena il match finisce e per seguire quella successiva, se si ha il biglietto, aspettare che quest’ultima venga totalmente sanificata. I biglietti sono acquistabili online e ogni account può acquistarne un massimo di 4.

    Per seguire le dirette si può andare su Sky Sport o su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre.

    Se invece non avete occasione di seguire le dirette, perché non coincidono con i vostri orari lavorativi o semplicemente non riuscite a ritagliarvi quello spazio di tempo, potete assaporarne comunque i momenti più salienti con le nostre dirette della sera, il Tie-Break di Pescosolido.

    Per il momento, comunque, i favoriti sembrano essere Sonego, n. 46 al mondo e Paolini, n. 99 della WTA.

    Qualche giorno fa tennistalker ha intervistato Claudio Pistolesi. Durante l’intervista, ha fatto i complimenti agli organizzatori dei campionati, sottolineando però che si potrebbero chiamare ASSOLUTI solo se giocassero tutti. Cosa che, ad oggi, non accade. Cosa ne pensate voi?

    Clicca qui per leggere l’intervista integrale a Claudio Pistolesi!

    Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità, sempre qui su tennistalker.it!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari