More
    TennisTalker MagazineNewsAssoluti: i risultati di giovedì 25 con Pescosolido e Radio Sportiva!
    Pubblicato in:

    Assoluti: i risultati di giovedì 25 con Pescosolido e Radio Sportiva!

    Gli Assoluti di Todi stanno continuando e con loro continuano anche i nostri commenti, le nostre pillole serali, con Federico Ballarini, Stefano Pescosolido e, questa volta un ulteriore ospite speciale: Radio Sportiva, che si é inserita nella diretta di ieri sera.

    I match hanno continuato a disputarsi con un ritmo piuttosto intenso ed incalzante.

    Ma scendiamo nel dettaglio di quelli che sono stati i risultati:

    assoluti
    assoluti

    Valvassori ha eliminato Fabbiano, con grande sorpresa, e Pescosolido a riguardo ha commentato con le seguenti parole: “mi ha un po’ sorpreso. Valvassori ha giocato una bella partita e ha meritato perché nel primo set Fabiano non ha sfruttato le sue occasioni (..) e non ha mai dato l’impressione di poter giocare il miglior tennis e di poter disporre dei suo avversario. Non era in forma. (..) É stato bravo Valvassori ad approfittarne”.

    Il commento di Pescosolido – Assoluti

    Per quanto riguarda invece Darderi e Gaio, Pescosolido ha detto “é stato bravo a giocare i punti importanti della partita, molto bravo a reagire al secondo set, é stato bravo ad andare nel tie break. Ha avuto le sue occasioni e l’esperienza e la qualità del giocatore più bravo hanno prevalso. Darderi mi ha fatto comunque un’ottima impressione (..) ha delle qualità importanti”.

    Sonego, Musetti, Paolini e Cocciaretto sono tra i favoriti, precisa.

    Radio sportiva si é inserita a metá diretta, parlando del torneo come di un torneo particolarmente atteso, specialmente dopo la pausa causata dal Covid.

    E a proposito di covid, si é parlato proprio di Djokovic, che di recente non ha rispettato le distanze di sicurezza e ha creato un assembramento durante un torneo da lui stesso organizzato, creando nuovi casi di contagio. Le polemiche ovviamente non mancano, anche per cercare di trovare un untore, un paziente 0, come ogni volta che si diffonde il virus.

    Una figuraccia planetaria” la definisce Radio Sportiva. “Sono personaggi mondiali e dovrebbero dare l’esempio“, ribadisce Pescosolido.

    Agli Assoluti, invece, le precauzioni sono state prese nel modo migliore, sia tra i giocatori che tra il pubblico, ci teniamo a precisarlo.

    Ringraziamo ancora una volta Stefano Pescosolido e Radio Sportiva per aver commentato con noi! Continuate a seguirci per non perdere gli ultimi aggiornamenti sui risultati degli assoluti in tempo reale, sempre qui su tennistalker!

    Hai perso la diretta? Clicca qui per rivederla!

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari