La fase 2 é iniziata e quello che può essere un graduale ritorno alla normalità procede in modo particolarmente lento. I luoghi di assembramento sono ancora chiusi e la prospettiva di passare una serata in compagnia di amici é ancora lontana.
Ecco una lista dei film sportivi più visti del mese di maggio che vi consentirà di passare una piacevole serata nonostante la quarantena.
I film più visti
- RUSH
Rush è un film del 2013 diretto da Ron Howard.
Basato su una sceneggiatura di Peter Morgan, racconta l’intensa rivalità tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda, interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl.
- THE BLIND SIDE
The Blind Side è un film del 2009 scritto e diretto da John Lee Hancock.
Il film è basato sul libro di Michael Lewis The Blind Side: Evolution of a Game, che racconta la vita di Michael Oher dalla sua problematica adolescenza fino a quando diviene un giocatore di football americano professionista coi Baltimore Ravens.
- COACH CARTER
Coach Carter è un film del 2005 diretto da Thomas Carter e interpretato da Samuel L. Jackson.
Ispirato ad una storia vera, il film narra la vicenda di Ken Carter, ex giocatore professionista di basket, che si trova ad allenare gli Oilers della Richmond High School, scuola dove, tra l’altro, ha mosso lui stesso i primi passi.
- DANGAL
Dangal è un film del 2016 diretto da Nitesh Tiwari.
L’ex wrestler Mahavir Singh Phogat e le sue due figlie lottatrici lottano per la gloria ai Giochi del Commonwealth delle nazioni.
- 100 METROS
100 metros é un film del 2016 diretto da Marcel Barrena.
Ramon è un padre trentenne a cui viene diagnosticata la sclerosi multipla. Sebbene i dottori gli assicurino che non può camminare nemmeno per cento metri, l’uomo decide di allenarsi per partecipare a una gara di triathlon.
E voi quali film avete da consigliarci? Fatecelo sapere nei commenti!