More
    TennisTalker MagazineConsigliIdee regalo per un tennista
    Pubblicato in:

    Idee regalo per un tennista

    5 idee regalo per sorprendere un tennista con un pensiero utile e originale

    idee regalo

    Sarà capitato a molti di voi di voler fare un regalo ad un amico appassionato di tennis di cui però non siete molto esperti. Ecco di seguito 5 idee regalo perfette per un tennista!

    Federer Hat Unisex

    idee regalo

    I fan di Federer apprezzeranno in toto questo fantastico cappello. E’ perfetto per ripararsi dal sole quando si gioca all’aria aperta, dando quel tocco di stile che sicuramente sarà molto apprezzato. L’unione perfetta tra utilità e originalità. Un regalo che, a nostro parere, sarà molto apprezzato!

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    Fermacravatte Racchette Tennis

    idee regalo

    Ideale per chi ama vestirsi sportivo ma mantenere allo stesso tempo quel tocco di eleganza che non deve mai mancare. Se la persona a cui vorreste regalare questo pensiero è un vero appassionato/a di tennis, di sicuro ne rimarrà entusiasta.

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    Palla Massaggio Profondo – idee regalo

    idee regalo

    Un massaggio al giorno.. toglie il medico di torno‘, ed è davvero così! Questa palla massaggiante consentirà al tennista di favorire lo stretching ed evitare di incappare in infortuni quali stiramenti, strappi muscolari e contratture. Ridurrà in poco tempo la formazione di acido lattico rendendo gli allenamenti meno faticosi. Provare per credere!

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    Borracce Thermos

    idee regalo

    E’ il regalo ideale per chi non vuole inquinare l’ambiente con le bottiglie di plastica che, come si sa, vengono consumate in grandi quantità nel mondo dello sport. La borraccia è l’alternativa perfetta, e consente di mantenere i liquidi sia freschi che caldi.

    Clicca qui per il prezzo aggiornato

    Babolat Pop Braccialetto da Tennis – La quinta idea regalo

    idee regalo

    Si tratta di una tecnologia indossabile che consente di monitorare una quantità di dati davvero notevole, tra i quali l’impatto di gioco e le differenze tra i colpi. Si collega allo smartphone e ha un sensore d’avanguardia situato nel cinturino. Che ne pensate?

    Clicca qui per vedere il prezzo aggiornato

    Queste sono solo alcune idee che abbiamo scelto per voi. Se preferite invece puntare su un regalo più complesso, come può essere una racchetta, vi consigliamo di dare un occhiata al nostro best buy di qualche settimana fa: Le migliori racchette da tennis.

    Commenti

    Newsletter

    Ti potrebbe interessare...

     

    Segui i tornei in collaborazione con TENNISTALKER MEDIA PARTNER

    più popolari