Jasmine Paolini non oppone estrema resistenza a Jessica Pegula, che attende il risultato tra Gauff e Sabalenka
Purtroppo termina con tre sconfitte il girone di Jasmine Paolini, che on ha opposta estrema resistenza a Jessica Pegula, considerando l’alto minutaggio accumulato negli ultimi 6 giorni a Riyadh. Jasmine ha dovuto affrontare un match ogni giorno, tra il girone di singolo e il doppio con Sara Errani.
Il primo set termina 6-2, senza troppi sforzi da parte delle due, ma ottimi colpi da entrambi i lati. Serve bene Pegula, soprattutto nel secondo set, che la porta a vincere nettamente con il punteggio di 6-2, 6-3. Finisce così la stagione di Jasmine Paolini, con un girone complicato, ma un’annata tutto sommato positiva, nonostante il cambio di allenatore e i tanti imprevisti.
Ora la statunitense attende il risultato del match tra la connazionale Coco Gauff e Aryna Sabalenka, che stabilirà il destino delle tre tenniste in queste WTA Finals. Pegula è comunque soddisfatta del risultato, ma se Gauff dovesse vincere in tre set, ogni singolo game potrebbe fare la differenza per determinare chi saranno le semifinaliste di questo girone combattutissimo.



